PANGA CLAUDIA
 RICHIESTA INFORMAZIONI  E' la spartana imbarcazione condotta dal Capitano Don Claudio

 

 

 

 

 
E' la spartana imbarcazione che Capitan Don Claudio conduce tra i golfi e le baie attorno Cuajiniquil, alla ricerca di un incontro di HARD FISHING o per depositarti sulla spiaggia che hai sempre sognato o portarti in luoghi dove la natura altera ancora lo stato di coscienza.

Solida, è stata concepita su progetto proprietario essenzialmente per la pesca sportiva in mare, ha possibilità per 4 canne alla traina e monta un motore Jonhson 55 cv., è fornita di tutte le attrezzature di sicurezza per 5 passeggeri + equipaggio..

Il tipo di pesca praticato comunemente è la TRAINA (leggera, media e mediopesante) con esca artificiale o pesce vivo, ma anche pesca a BOLENTINO (cuerda) o canna con galleggiante.

Il prezzo delle escursioni di pesca sportiva include tutto il materiale per la pesca: canne, mulinelli, esche, ghiaccio e assistenza. Non sono incluse le spese dei pasti, bevande e permesso di pesca (*), per un massimo di 4 pescatori.

Possibili variazioni di programma sono sempre possibili e
comunque piani di pesca o di escursione sono ampiamente discussi
preventivamente. Per il materiale che nel corso della pesca venga rotto o perduto è prevista una cauzione a deposito

Il prezzo per l'affitto della barca è di 10.000 Colones all'ora + imposte

(*) La licenza di pesca è ottenibile con richiesta a Casa El Manglar, oppure direttamente agli uffici pesca di Liberia, il costo si aggira sui 5.000 Colones per un periodo sufficientemente lungo.

           Escursione di Pesca al Golfo del Papagayo
                                                 (24 ore)

                          125.000 Colones (250 $) + imposte

Pernottamento in tenda all'Isola Cocinera (isole Murcielago) tutto compreso salvo Licenza pesca, cibo e bevande. (è necessaria liberatoria assicurativa)

http://www.acguanacaste.ac.cr/1999/ecoturismo/murcielagotur.html

 RICHIESTA INFORMAZIONI